Jazzflirt Festival

Jazzflirt Festival: anche quest’anno la città di Formia sarà protagonista della rassegna, arrivata ormai alla sua 15esima edizione.

La manifestazione, con il passare degli anni, è diventata un punto di riferimento della programmazione estiva del jazz in Italia. Un palcoscenico importante e apprezzatissimo dal pubblico che, come ormai accade da anni, vede il Lazio e la città di Formia protagoniste.

Dopo la grande apertura del 28 giugno, tenutasi nella splendida cornice dell’Area Archeologica di Caposele, saranno ben due le serate di musica a Formia nel mese di Luglio. Si parte il 21 luglio con l’Orchestra Giovanile di Jazz di Roma della Scuola Popolare di Musica di Testaccio. L’orchestra sarà in città con quattordici giovani musicisti. Il concerto sarà preceduto da un breve open act del DAB TRIO, una formazione locale di grande qualità.

Dopo la terza tappa, che si terrà ad Itri, il gran finale, sempre a Formia, è fissato per domenica 28 luglio con una delle voci più incantevoli del panorama italiano e internazionale: Greta Panettieri. Anche questa volta, il concerto sarà preceduto da un gruppo locale, gli Gymnasium Quartet.

Insomma: un appuntamento ricco quello del Jazzflirt Festival 2019, assolutamente da non perdere.
Per ulteriori informazioni, clicca qui.

Condividi: