Il progetto

Visit Formia è un progetto di promozione del territorio. Nasce dall’idea di far conoscere le tante bellezze della città attraverso itinerari, consigli, guide multimediali, eventi e tanto altro.
Uno strumento completamente gratuito, che offriamo per organizzare al meglio le proprie giornate in città o semplicemente per essere aggiornati sugli eventi più importanti di Formia e del comprensorio.

Mission

Valorizzare Formia e il comprensorio: dalla gastronomia all’archeologia passando per la natura, il mare, la montagna e tanto altro ancora. Il nostro obiettivo è quello di rendere unica l’esperienza di chi decide di trascorrere qualche giorno a Formia. Insomma, l’intento è quello di guidare i turisti in un viaggio straordinario nella millenaria città di Formia, tra i suoi borghi, la sua storia e i suoi abitanti.

team_image

Alfredo Miraglia

Laureato in Comunicazione e cresciuto tra social media e turismo si occupa del portale e degli aspetti multimediali.

team_image

Angelo Leccese

Laureato in Management e fondatore del progetto nel 2015, cura la gestione dei Social Media e il Marketing.

team_image

Gennaro Ciaramella

Laureato in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali. È uno dei fondatori e sviluppatori del progetto.

Point Studio

Point Studio è un laboratorio di idee, dove diversi professionisti, provenienti da settori diversi, si uniscono per comunicare.

Cosa facciamo?

Seguiamo e affianchiamo il cliente durante tutte le fasi del progetto, dall’analisi preliminare alla misurazione dei risultati, passando per la scelta degli strumenti e il loro utilizzo. Puoi scegliere se lasciarti seguire constantemente oppure lasciar che ti forniamo gli strumenti adatti.